Eleonora Daniele, lacrime e commozione dopo l’intervento di Carolyn Smith in diretta

Eleonora Daniele, commozione e lacrime in diretta televisiva che lasciano tutti senza fiato: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici televisive che si può dire abbiano cambiato il modo di fare spettacolo in Italia è proprio lei, Eleonora Daniele. La donna si è messa inizialmente in mostra nella casa del noto reality Grande Fratello.

Dopo quell’esperienza, ha intrapreso la carriera di giornalista ed è oggi diventata volto di punta della famosa trasmissione Storie Italiane che ottiene un buonissimo indice di share. Recentemente, in diretta televisiva un intervento della famosa Carolyn Smith ha emozionato proprio tutti: andiamo a scoprire il motivo.

Eleonora Daniele confessione
Eleonora Daniele confessione in diretta tv- credit ansa. cultureeducazione.it

Come anticipato, Eleonora Daniele giovanissima, si avvicina al mondo dello spettacolo dapprima come figurante del famoso show La sai l’ultima e, successivamente, nel 2003 diventa concorrente ufficiale del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, edizione che la vede protagonista fino alla decima puntata in cui viene eliminata con il 44% dei voti.

Negli anni, la donna comincia ad appassionarsi al mondo dell’editoria, tanto da conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione per poi diventare giornalista professionista nel 2016. Oggi è la conduttrice del programma Storie Italiane, che tratta principalmente argomenti di attualità, cronaca nera e rosa e ha tantissimi ospiti che discutono con lei di temi caldi alla società attuale.

Visto il talento e la passione per la trasmissione, Eleonora Daniele ha anche scritto un libro dal titolo “Storie vere. Tra cronaca e romanzo” e un secondo libro autobiografico chiamato “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello“, entrambi editi da Mondadori.

Eleonora Daniele, lacrime e commozione in diretta: ecco il motivo

Nella trasmissione Storie Italiane, la conduttrice ha voluto dedicare uno spazio al famoso Ivan Cottini che ha ballato al centro dello studio emozionando tutti i presenti e il pubblico a casa. Ma non è finita qua: a sorprendere l’ospite è arrivata la sua cara amica e collega Carolyn Smith.

Carolyn Smith intervento
Carolyn Smith intervento- credit ansa. cultureducazione.it.

Durante la sua ospitata, Cottini ha rivelato che quella è stata l’ultima volta che si è esibito in studio a causa della sua malattia, la sclerosi multipla: Questo sarà sicuramente il mio ultimo ballo qua da voi”, ha spiegato. 

“Ormai siamo arrivati e ho deciso io di smettere entro il prossimo invernoI tempi di recupero sono sempre più lunghi e ogni volta mi faccio sempre più male… Mi aspettano grande sfide e ho bisogno dell’energia giusta…”

Carolyn, però, ha voluto mandare un videomessaggio spronandolo a non smettere mai di ballare nonostante tutto: “Ti voglio tanto bene… Abbiamo delle cose in comune, ma soprattutto la passione per la danza… Anche se hai preso la tua decisione continua a ballare…”.

Dopo il messaggio della Smith, Cottini ha voluto spendere delle parole commoventi per la donna affermando: “E’ sempre stata molto vicina… Mi sta aiutando per mettere in piedi questo mio ultimo ballo…Non posso smettere di ballare così e stiamo studiando qualcosina…”.

Impostazioni privacy