Divenne famosa per il ‘lancio del bicchiere’, che fine ha fatto l’ex gieffina? Oggi è irriconoscibile

Tra le concorrenti del Grande Fratello una delle più controverse è stata lei. Lontana dalla luce dei riflettori si occupa di altro.

Era il 12 gennaio del 2009 quando su Canale 5 veniva inaugurata la nona stagione del Grande Fratello: a condurla quell’anno c’erano Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. In finale arrivò Ferdi Berisa, trionfando, ma il pubblico rimane ancora molto legato a un’altra concorrente.

In quell’edizione fu infatti protagonista per diversi episodi abbastanza controversi, come ad esempio quello del tanto chiacchierato ‘lancio del bicchiere’. È passato alla storia come uno degli alterchi più celebri e accesi che siano andati in scena all’interno della casa, quello tra lei e Gianluca Zito.

Famosa per il lancio del bicchiere
La ricordate? Qui la concorrente del Grande Fratello 9 in uno scatto preso direttamente dal confessionale – cultureducazione.it (fonte foto @Mediaset Infinity)

La donna in preda a una furia incontrollata e incontrollabile decise di scagliare contro di lui un calice di vetro, che per fortuna l’altro concorrente riuscì a schivare giusto in tempo. Fu questo gesto che la costrinse ad abbandonare l’avventura dopo solo quattro settimane. In molti si staranno chiedendo cosa faccia oggi, a distanza di quindici anni dalla sua partecipazione.

Federica Rosatelli, ex Grande Fratello: cosa fa oggi?

Tra le più burrascose esperienze all’interno della casa del Grande Fratello c’è indubbiamente quella di Federica Rosatelli, che come i più ricorderanno prese parte al reality show quasi dieci anni fa, nel 2009. Negli annali rimane ovviamente la vittoria di Ferdi Berisa, che ottenne il 65% dei voti.

La Rosatelli, tuttavia, non è stata certo dimenticata dal pubblico, proprio perché protagonista del gesto summenzionato con un altro coinquilino. Un episodio, peraltro, rimasto un vero unicum nella storia del popolare reality show. Per tutti quelli che si stessero chiedendo che fine abbia fatto la donna, ci sono grosse novità a riguardo.

Federica Rosatelli cosa fa oggi
Federica Rosatelli, oggi 44 anni, in una foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram ufficiale – cultureducaizone.it (Fonte foto IG @federica_efferre)

Da qualche tempo grazie al suo profilo Instagram (e alla sua presenza sul web, in generale) si è buttata a capofitto in un’appassionante avventura; la 44enne infatti è una showseller per un rinomato marchio fashion, vive e lavora a Milano al momento. Può vantare quasi tremila follower, il pubblico non si è mai davvero dimenticato di lei.

E non solo, perché a giudicare dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo social è in splendida forma. I fan del GF ricorderanno che quando entrò a far parte del cast della trasmissione aveva trent’anni e faceva l’agente di moda.

Impostazioni privacy