Ballando con le Stelle inizierà anticipatamente e verrà allungato: data e dettagli

I fan di Ballando con le Stelle saranno contenti di sapere che la trasmissione inizierà anticipatamente e durerà di più. Ecco ciò che si sa. 

La trasmissione Ballando con le Stelle è una delle più amate e seguite della serata di Rai Uno. La padrona di casa, Milly Carlucci, seleziona ogni anno accuratamente il cast dei ballerini vip che si sfideranno in pista, per regalare al pubblico uno spettacolo eccezionale.

Ballando con le Stelle inizio anticipato
Ballando con le Stelle avrà una partenza anticipata il prossimo autunno (ansafoto) – cultureducazione.it

Da casa, in tanti apprezzano i progressi dei personaggi famosi che si cimentano, puntata dopo puntata, in stili di ballo sempre diversi, ma ci sono anche quelli che adorano i commenti pungenti e a volte severi della giuria. Tutti coloro che adorano la trasmissione, saranno contenti di sapere che quest’anno comincerà prima del solito e avrà anche una durata più lunga. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Ballando con le Stelle 2024.

Quando inizierà Ballando con le Stelle e quanto durerà

C’è una bella notizia per i fan di Ballando con le Stelle: sembra che quest’anno inizierà prima del previsto. Come ogni autunno, infatti, su Rai Uno va in onda l’appuntamento con la famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci. Generalmente il programma inizia ad ottobre ma per il 2024 avrà una partenza anticipata.

Inizio e durata Ballando con le Stelle
Quando inizierà e quanto durerà Ballando con le Stelle 2024 (ansafoto) – cultureducazione.it

Sembra infatti che potrebbe cominciare già a settembre e verosimilmente fra il 21 e il 28 settembre. Questo per evitare l’errore fatto lo scorso anno quando Ballando con le Stelle è iniziato ad ottobre, quando ormai sulla rete concorrente, Canale 5, Tu si que vales era già cominciato da alcune puntate.

Se la trasmissione della Carlucci dovesse davvero cominciare così presto, allora potrebbe andare avanti per qualche puntata in più rispetto alle solite. Lo scorso anno le puntate furono 10 ma per il 2024 si parla di ben 14 puntate.

Se così dovesse essere, il programma dovrebbe tenere compagnia al pubblico italiano per un bel po’, proprio come faceva “Fantastico” un tempo. Per di più, comporterebbe anche un aumento di budget sostanziale per la Carlucci, in modo da poter selezionare un cast di personaggi importanti per il programma. 

Negli ultimi tempi si è vociferato di Belen Rodriguez, Melissa Satta, Nina Moric e tanti altri, ma per il momento non ci sono state conferme. Anche nella giuria, attualmente composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, potrebbero avvenire dei cambiamenti, ma non c’è stata ancora nessuna notizia a riguardo. 

Impostazioni privacy