Oroscopo dei viaggi, i segni zodiacali che andranno più d’accordo

Per viaggiare sereni bisogna sapersi scegliere i giusti compagni di avventura. Ecco i segni che andranno più d’accordo questa estate.

Viaggiare è senza dubbi un’esperienza indimenticabile che ci arricchisce sia personalmente che culturalmente. L’importante, però, è organizzare tutto nei minimi dettagli. O, meglio, l’importante è essere pronti a ciò che ci aspetta.

Oroscopo dei viaggi
Oroscopo dei viaggi: quali segni andranno d’accordo quest’estate (Cultureducazione.it)

In questo senso può essere d’aiuto scegliere la destinazione in anticipo, prenotare per tempo mezzi di trasporto e strutture ricettive, informarsi sul luogo che si andrà a visitare, preparare la valigia con tutto il necessario, ma soprattutto occorre partire con le persone giuste.

Anche la vacanza nella location più bella, infatti, può trasformarsi in un incubo se si parte con dei compagni di avventura che non condividono la nostra stessa filosofia di vita o che non hanno i nostri stessi interessi. Per non sbagliare l’oroscopo dei viaggi ti suggerisce quali segni andranno più d’accordo quest’estate.

Oroscopo dei viaggi: i segni zodiacali che possono partire insieme

Come abbiamo detto poco fa, viaggiare con una persona caratterialmente troppo diversa da noi e con cui non abbiamo una certa affinità e complicità può essere molto ‘pericoloso’, in quanto il rischio è quello di rovinarsi le vacanze. Se non vuoi ritrovarti in una simile situazione faresti bene ad affidarti alle Stelle. Ecco quali segni andranno sicuramente d’accordo e possono quindi partire insieme.

Segni con i quali partire
I segni che quest’estate andranno d’accordo in viaggio (Cultureducazione.it)
  • Ariete: essendo un segno sicuro di sé avventuroso, dinamico e spensierato ha bisogno al suo fianco di un compagno di viaggio leggero e rilassato come i Gemelli o al massimo la Bilancia.
  • Toro: il suo carattere spigoloso anche durante i viaggi si bilancia bene con il Cancro, grande ascoltatore,  e con lo Scorpione con cui sentirsi libero di parlare si tutto.
  • Gemelli: oltre all’Ariete, per i nati Gemelli anche il Leone potrebbe essere un ottimo compagno di viaggio. Un altro segno forte, avventuroso e pieno di energie.
  • Cancro: in viaggio va d’accordo con il Toro o con la Vergine, che porterà nella sua vita una ventata di ottimismo.
  • Leone: buona l’affinità in viaggio con i Gemelli, ma se si vuol ridere e divertirsi a più non posso meglio partire con un Acquario o un Pesci.
  • Vergine: se quest’anno si è alla ricerca di un viaggio rilassante meglio partire insieme ad un Capricorno. Se si è alla ricerca del divertimento, meglio optare per un Sagittario.
  • Bilancia: quest’estate la Bilancia avrà bisogno di leggerezza e spensieratezza, meglio quindi partire con un Gemelli.
  • Scorpione: per stare senza pensieri l’ideale è partire con un Cancro o con un Capricorno, capace di affrontare qualsiasi situazione, imprevisti compresi.
  • Sagittario: indipendente e libero, il suo compagno di viaggio ideale è l’Acquario. Se si vuole una vacanza più rilassante, meglio partire con una Vergine.
  • Capricorno: quest’estate per vivere un viaggio indimenticabile dovrà partire con un segno di Fuoco. Meglio Leone o Ariete.
  • Acquario: questo segno è in cerca di tranquillità. Viaggiare con una Bilancia potrebbe rivelarsi la scelta giusta. Per un’iniezione di positività meglio optare per un Sagittario.
  • Pesci: le vacanze migliori le faranno con un altro Pesci o con uno Scorpione.

Coppie da evitare

Le coppie assolutamente da evitare in viaggio sono quelle composte da Leone e Scorpione poiché hanno entrambi una natura complicata che può generare tensioni e frustrazioni, Toro e Gemelli perché troppo diversi e infine Capricorno e Acquario dal momento che il primo è super organizzato mentre il secondo preferisce l’improvvisazione.

Impostazioni privacy