Meghan Markle, l’indiscrezione bomba che metterebbe il cappio ad Harry: così sarebbe costretto a decidere

Meghan Markle vorrebbe mettere Harry spalle al muro, costringendolo a decidere a chi dedicarsi: l’indiscrezione.

Sembra che il principe Harry voglia riavvicinarsi alla famiglia Reale dopo la notizia della malattia del padre. In una recente intervista rilasciata a Good Morning America, il secondogenito di Carlo e Diana aveva lasciato intendere che la diagnosi di cancro del Re avrebbe potuto comportare a una riconciliazione.

Aveva anche confermato il suo amore per la famiglia e detto di essere felice di aver potuto passare del tempo con suo padre. Tuttavia, non ha trascorso tempo con suo fratello. Proprio il principe William, secondo i media inglesi, vorrebbe che il fratello tornasse in Inghilterra, per supportarlo in un momento così complicato.

La mossa a sorpresa di Meghan Markle
Meghan Markle (Foto: Ansa) – cultureducazione.it

Il principale impedimento sarebbe la volontà di Meghan Markle, che secondo le ricostruzioni dei tabloid non avrebbe alcuna intenzione di tornare ad avere a che fare con la famiglia reale. Il duca di Sussex parrebbe per esempio pronto a delle nuove visite nel Regno Unito, per cercare di vedere la sua famiglia ogni volta che può.

E se non lo sta facendo sarebbe per colpa della moglie. Intanto continuano le speculazioni su una possibile crisi tra Harry e Meghan. La coppia, in base ad alcuni rumors, sarebbe addirittura vicina al divorzio. Ma Meghan Markle viene descritta come indifferente rispetto agli eventi che stanno colpendo la famiglia reale.

L’ex attrice statunitense sarebbe infatti fortemente contraria all’idea che Harry e William possano riunirsi dopo le tensioni passate. Si dice anche che Meghan Markle sia pronta a costringere Harry a decidere: o la sua nuova famiglia o quella vecchia.

Harry deve decidere: la mossa di Meghan Markle per stringerlo a sé

L’ultima indiscrezione parla di una possibile gravidanza. Secondo questa narrazione Meghan Markle sarebbe incinta del terzo figlio. E sarebbe intenzionata a sfruttare la cosa per trattenere il marito lontano da Londra. Alcuni esperti di gossip dicono che Meghan Markle avrebbe paura del divorzio da Harry.

Mossa Meghan per bloccare Harry
Harry costretto a decidere da Meghan Markle (Foto: Ansa) – cultureducazione.it

Meghan Markle potrebbe usare questa gravidanza per scongiurare il divorzio e costringere Harry a decidere di non riconciliarsi con il fratello. Eppure lei e Harry erano stati chiari affermando in più occasioni che non avrebbero avuto più di due figli. Ciò che è sicuro è che Meghan ha paura che il marito torni in Gran Bretagna.

Sa che la sua popolarità presso gli inglesi è pari a zero e che un ritorno sarebbe per lei una sconfitta. Ovviamente non ci sono conferme su tutte queste speculazioni. Nessuno conosce la verità sul rapporto fra Harry e Meghan e neppure è facile intuire quali siano le vere intenzioni del principe: vuole davvero far pace con la famiglia?

Impostazioni privacy