Il segno zodiacale col quale avete la migliore intesa romantica: l’elenco completo degli astrologi

Qual è il nostro partner ideale? Per avere più possibilità di essere davvero felici in amore bisognerà affidarsi all’oroscopo!

Quando si pensa alla coppia ideale si immaginano sempre due persone che vanno d’accordo su tutto. Si tratta di una visione piuttosto limitata: ci sono moltissimi modi per sentirsi felici e appagati all’interno di una relazione.

Segno zodiacale migliore intesa romantica
Il partner ideale per ogni segno – cultureducazione.it

Ogni segno zodiacale, inoltre, cerca nell’amore qualcosa di diverso e, proprio per questo, tende a trovare quello che desidera in partner di un altro determinato segno zodiacale, che lo faccia sentire completo e appagato in tutto. Certo, in amore non ci si può affidare alle stelle per costruire una relazione perfetta, ma di certo partire da una buona base e da una persona compatibile è l’ideale.

Oroscopo dell’amore: il partner ideale segno per segno

Ariete (21 marzo – 19 aprile): l’Ariete, passionale e indipendente, ha bisogno di un partner che sia al suo passo. Il Sagittario avventuroso e il creativo Leone sono ottimi contendenti.

Toro (20 aprile – 20 maggio): stabile e sensuale, desidera un partner affidabile e premuroso come il sensibile Cancro.

Oroscopo dell'amore
Le coppie felici non sono tutte uguali – cultureducazione.it

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): i Gemelli, versatili e comunicativi, bramano un partner che li stimoli intellettualmente e li faccia ridere, come la diplomatica Bilancia.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): emotivo e premuroso, cerca un partner empatico e comprensivo. I nati sotto il segno dei Pesci saranno ottimi partner, così come il protettivo Leone.

Leone (23 luglio – 22 agosto): vuole un partner che lo ammiri e lo sostenga. Un rapporto ideale con il Cancro, ma più stimolante con il Sagittario.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): analitica e pratica, cerca un partner affidabile e organizzato. Il Capricorno, laborioso e affidabile, è il suo partner ideale.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): diplomatica e amante dell’armonia, desidera un partner onesto e collaborativo come l’Acquario.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): desidera un partner emotivo e profondo quanto lui. Un’unione ideale si otterrà con altri segni d’Acqua come il Cancro o i Pesci.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): avventuroso e amante della libertà, ha bisogno di un partner che ami esplorare quanto lui. Perfetto l’Acquario.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): ambizioso, pratico e ordinato, sogna un partner esattamente come lui. Toro e Vergine sono le scelte più azzeccate in assoluto.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): originale, vivace e anticonformista ha bisogno di un partner che condivida il suo spirito d’avventura e la sua capacità di pensiero critico. Un altro Acquario sarà la scelta ideale.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): empatici e comprensivi, si troveranno benissimo con il Cancro ma il loro rapporto potrebbe trasformarsi in una bolla di perfezione da cui potrebbe risultare difficile uscire.

Impostazioni privacy